
“ARBITRATO LE IPOTESI DI INTERRUZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO CON GLI EXPAT PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE”
WEBINAR
“Le ipotesi di interruzione dei rapporti di lavoro con gli Expat per causa di Forza Maggiore. Il rientro in patria e la arbitrabilità delle relative controversie”
Giovedì 12 maggio 2022 h. 17.00-18.30
Organizzato da: ICC Italia
Verranno affrontate le principali ipotesi dello svolgimento dell’attività lavorativa all’estero e saranno prese in esame le modalità di rientro in Italia.
Focus sui territori di Russia-Ucraina, con ipotesi di eventualità e limitazioni per la soluzione delle controversie mediante l’arbitrato.
Relatore
Avvocato Mario Fusani – Co-fondatore GF Legal
Informazioni e modalità di registrazione al webinar gratuito
Mario Fusani Avvocato giuslavorista esperto di Arbitrato Lavoro.
Ha ricoperto il ruolo di Arbitro, in conteziosi di lavoro, mediante la partecipazione come membro e come difensore in collegi arbitrali nazionali e transazionali.
Contribuisce a diffondere la cultura dell’Arbitrato anche attraverso la pubblicazione di contributi sull’arbitrato lavoro, sia per testate giornalistiche che riviste specialistiche di settore, nonché con l’organizzazione e la partecipazione a convegni, conferenze e webinar.
Autore del libro “Arbitrato nel diritto del lavoro” edito da Giuffrè Francis Lefebvre in collaborazione con Equilibrium ADR – ODR international firm (edizione 2020)