LE BOUTIQUE FANNO RETE E APRONO ALL’APPORTO DI ALTRI PROFESSIONISTI | IL SOLE 24ORE
LE BOUTIQUE FANNO RETE E APRONO ALL’APPORTO DI ALTRI PROFESSIONISTI | IL SOLE 24ORE
l’avvocato mario fusani, founding partner di gf legal, parla del progetto “flex impresa” per una consulenza ancora piu’ ampia ALLE AZIENDE CHE DOVRANNO CONVIVERE CON LA NUOVA ORGANIZZAZIONE POST COVID-19.
Per far fronte alle necessità straordinarie del momento abbiamo deciso di offrire alle aziende una consulenza ancora più ampia.
Insieme ad altri professionisti, con esperienza pluriennale in ambiti legali diversi da quelli di nostra competenza, siamo in grado di offrire un’assistenza completa nella gestione della crisi e nella riorganizzazione aziendale.
Il progetto “Flex Impresa” è rivolto alle imprese che si preparano ad affrontare la ripresa post Covid-19 con flessibilità e spirito di resilienza.
«Bisogna saper guardare a soluzioni alternative rispetto al contenzioso – spiega l’avvocato Mario Fusani – come gli arbitrati e la mediazione sostanziale, che a volte portano le aziende a soluzioni più veloci e tempestive. L’attività del nostro studio – aggiunge – è focalizzata per il 95% sulla consulenza e in minima parte sul contenzioso».
Il commento dell’avvocato Mario Fusani all’intervista di Valentina Melis de “Il Sole 24ore”
Estratto dell’articolo pubblicato su “Il Sole 24ore”
MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO TEMA
I nostri contributi hanno lo scopo di informare e fornire aggiornamenti, ad aziende ed associazioni, per comprendere ed affrontare i cambiamenti del mondo del lavoro e societario.
Ogni tema merita di essere affrontato e approfondito tenendo conto delle esigenze di ogni singola realtà aziendale.
Per questo motivo ci rendiamo disponibili a fornire maggiori informazioni sui temi trattati.
CONTATTACI
Se desideri semplicemente restare aggiornato sui temi del diritto del lavoro e sindacale, diritto commerciale e societario
Seguici sui nostri canali social Linkedin | Twitter
Iscriviti alla Newsletter qui