FORBES | LEGAL LEADER 2020. GF LEGAL PER IL TERZO ANNO TRA I 100 PROFESSIONISTI TOP ITALIANI

13/02/2020

FORBES | LEGAL LEADER 2020. GF LEGAL PER IL TERZO ANNO TRA I 100 PROFESSIONISTI TOP ITALIANI

CRISTINA GANDOLFI E MARIO FUSANI, FONDATORI DI GF LEGAL, SEGNALATI NEL RANKING DI FORBES.

Forbes Italia ha selezionato 100 società al top nel mondo legale e della consulenza.

 

 

SCARICA IL PDF

 

Un nuovo riconoscimento che, unito alla fiducia di clienti che continuano ad affidarsi a noi per la gestione dei rapporti di lavoro e societari, ci dimostra che il percorso intrapreso è quello giusto, anche in questo particolare momento storico del momendo del lavoro.

Abbiamo scelto la consulenza preventiva perchè crediamo fortemente nella prevenzione del contenzioso.
Siamo al fianco delle aziende nelle fasi di riorganizzazione per aiutarle ad affrontare i cambiamenti del mercato con flessibilità, positività e senso pratico.

Oggi, al tempo del Covid-19, lo scenario futuro è difficile da delineare, ma proprio per questo riteniamo sia importante puntare su una consulenza day by day per valutare insieme nuovi obiettivi, delineare le giuste strategie e adottare nuovi modelli di lavoro.

Ringraziamo Forbes per il riconoscimento ma, in particolar modo, ringraziamo i nostri clienti per la fiducia accordataci in un momento che sappiamo bene essere particolaremente difficile per loro.

Ci sentiamo anche di ringraziare le nostre controparti, con le quali, sempre nello spirito di eviatre il contenzioso, confidiamo sempre di trovare disponibilità al confronto per arrivare a trovare nuove soluzioni, condivise da tutte le parti.

Un particolare ringraziamento, ovviamente, è rivolto al nostro Team di Professionisti che, a sua volta, ha dimostrato di sapersi adattare al cambiamento con lo stesso spirito che chiediamo alle nostre aziende clienti: con positività e flessibilità, assicurando sempre un’assistenza puntuale, attenta e professionale.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA – LEGAL LEADER. I 100 PROFESSIONISTI TOP ITALIANI SELEZIONATI DA FORBES – pubblicato sul numero 28/2020 di Forbes